
Oltre al pareggio per 2 a 2 contro il Burnley, in casa Chelsea ha destato notizia l’espulsione per Sarri. Durante la sfida di Pasquetta di ieri sera, prevista a Stamford Bridge alle ore 21, i Blues non sono riusciti ad ottenere la vittoria e la partita è stata decisa dalle reti rispettivamente di Kanté ed Higuain da una parte, Hendrick e Barnes dall’altra. Ma cos’è successo all’ex allenatore del Napoli?
L’espulsione per Sarri è arrivata nella parte finale dell’incontro, dopo che il match era già diventato incandescente. Il Burnley ha disputato un match tedioso, cercando di strappare il pari fino all’ultimo ed i componenti della panchina avrebbero pure apostrofato l’allenatore con ingiurie come “str***o italiano”, come rivelato da ESPN. Nel post partita anche Gianfranco Zola, suo assistente, ha confermato: “Penso che gli abbiamo detto qualcosa, la vicenda non credo che finirà qui: lui era parecchio rattristito“.
In questa stagione, dopo 35 partite disputate, mister Maurizio Sarri ha portato il Chelsea in zona Champions League, ovvero al quarto posto in classifica, a 67 punti. I Blues sin qui hanno collezionato 20 vittorie, 7 pareggi ed 8 sconfitte, realizzando 59 reti e subendone 38 a loro volta.