Milan, espulsione Ibrahimovic: spunta una nuova frase dello svedese

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Espulsione Ibrahimovic – Continua a far discutere il cartellino rosso rimediato da Zlatan Ibrahimovic nel corso di Parma-Milan della 30^ giornata di Serie A, un episodio destinato a tenere banco anche nel corso dei prossimi giorni.

Le prime ricostruzioni, tra cui quella riportata da Stefano Pioli nell’immediato post gara, parlano di un possibile malinteso tra l’attaccante svedese e l’arbitro Maresca che avrebbe, appunto, travisato una delle frasi indirizzate nei suoi confronti.

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, però, ci sarebbe una nuova frase che motiverebbe la decisione dell’arbitro: Vai a casa se non hai voglia. La conferma, su quanto detto dallo svedese, arriverà soltanto con il referto dell’arbitro.

www.imagephotoagency.it

Espulsione Ibrahimovic: cosa rischia l’attaccante rossonero

In attesa di sapere quello che riportato da Maresca all’interno del referto di gara, si possono fare solo ipotesi su quella che potrebbe essere l’entità della squalifica che verrà combinata all’indirizzo dell’attaccante rossonero.

Ibrahimovic salterà sicuramente la prossima gara contro il Genoa, ma rischia seriamente di non esserci nemmeno contro il Sassuolo nel caso in cui il Giudice Sportivo decida di fermarlo con due giornate di squalifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!