Esposito al Parma – Con Thuram fermo per infortunio e Taremi ancora bloccato a Teheran, l’Inter si trova in emergenza in attacco durante il Mondiale per Club. Per questo motivo, la dirigenza nerazzurra sta accelerando per chiudere l’arrivo di Ange Yoan Bonny dal Parma.
L’attaccante francese ha già dato il suo ok al trasferimento e attende che i due club definiscano la formula dell’affare. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta valutando anche l’inserimento di Sebastiano Esposito nella trattativa per abbassare la richiesta economica del Parma, fissata sui 25 milioni d’euro.
Il nuovo allenatore del Parma, Carlos Cuesta, dovrà esprimersi sull’eventuale scambio con l’ex Empoli, valutato tra gli 8 e i 10 milioni. In ogni caso, l’Inter è disposta a raggiungere la cifra richiesta (circa 25 milioni) anche senza contropartite, tenendo però conto delle tempistiche: il regolamento del Mondiale consente fino a sei modifiche alla lista tra il 27 giugno e il 3 luglio.
Esposito al Parma: sarà titolare al fantacalcio 2025-2026
Come spiegato, l’Inter starebbe valutando l’inserimento del cartellino di Esposito nella trattativa con il Parma per Bonny, in modo tale da abbassare le richieste economiche dei ducali. Questa ipotesi segnerebbe una svolta anche al fantacalcio: l’ex Empoli continuerebbe così ad essere un titolarissimo, nonché un ottimo terzo o quarto slot da avere nelle vostre rose. In nerazzurro, viceversa, l’attaccante italiano riuscirebbe a ritagliarsi decisamente meno spazio, diventando così solo una riserva e un nome da utlimissimi slot.