L’Inter spiazza tutti: si attende l’ufficialità della cessione al Basilea

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esposito al Basilea, affare ormai a un passo. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, il giovane attaccante nerazzurro, dopo l’esperienza al Venezia, sarebbe ormai pronto a fare le valigie e volare in Svizzera per l’inizio di una nuova avventura.

Cessione in prestito che consentirà all’Inter di avere massimo controllo sul giocatore, soprattutto in vista del prossimo futuro. Esposito potrebbe tornare all’Inter in vista della prossima stagione, ma tutto dipenderà dai suoi progressi e dalle prossime strategie di mercato interiste.

18 presenze e 2 gol nell’ultima stagione in Serie B con il Venezia, un buono score, ma leggermente al di sotto delle aspettative. L’Inter cercherà di far crescere il giocatore senza particolari pressioni prima di valutare il suo potenziale ritorno alla base.

LEGGI ANCHE: L’Inter insiste per Onana, le cifre e il nuovo retroscena

Esposito al Basilea: il piano mercato dell’Inter, tra obiettivi e cessioni

Definito il passaggio in prestito di Esposito, i nerazzurri si concentreranno sul capitolo acquisti. Assalto concreto a due esterni, uno di fascia destra, uno di fascia sinistra. Lazzari resta in cima alle preferenza di Simone Inzaghi.

Per quel che riguarda l’attacco, invece, Lautaro Martinez resterà nerazzurro, mentre resta da valutare il futuro di Sanchez. In caso di addio dell’attaccante cileno, i nerazzurri potrebbero puntare con forte decisione su Raspadori del Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!