
Esports SerieA: la eSerieA è tornata ad offrire lo spettacolo delle sfide tra i calciatori di A utilizzando il gioco della EA Sports “FIFA 2020“. Oggi pomeriggio è partita la seconda edizione della “Waiting for eSerie A TIM | TIMVISION Players Challenge | powered by PS4“.
La prima edizione, giocata la settimana scorsa, è stata vinta dalla Fiorentina di Pol Lirola che ha battuto in finale la Sampdoria di Jankto. L’esterno viola si è confermato sconfiggendo nella finalissima il vincitore del torneo odierno, il Parma di Dejan Kulusevski (3-1 l’andata, 3-3 il ritorno)
Oltre a dare filo da torcere sul campo reale, il talento svedese degli emiliani ha mostrato doti interessanti anche su quello virtuale ma non è riuscito ad interrompere la supremazia di Lirola. Anche la seconda edizione di questa competizione Esports Serie A è giunta al termine e il viola continua ad essere il colore dominante.
?Get ready! #Waitingfor “#eSerieATIM | TIMVISION #PlayersChallenge” powered by PS4!
⚽@simeonegiovanni vs. #Salcedo vs. #Kulusevski vs. @Ronaldo_Vieira8 vs. @lirola_kosok
⭐Special Guests @PIERPARDO & @Rampageinthebox
⏰Kick off ➡ Saturday at 4 PM CEST@PlayStation @TIM_vision pic.twitter.com/LGbSQv0hlG— Lega Serie A (@SerieA) April 17, 2020