Lazio, tutti gli uomini del presidente: per il nuovo allenatore c’è anche una pista estera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Espirito Santo alla Lazio: lo stiamo raccontando ormai da qualche giorno, ma per il ruolo del nuovo allenatore biancoceleste è iniziato un vero e proprio casting e non sono da escludere sorprese, alle quali Lotito ci ha già abituato in passato.

Basti pensare a quando Vladimir Petkovic (all’epoca sconosciuto ai più) venne scelto come erede di Edy Reja sulla panchina biancoceleste, ma anche alla nomina dello stesso Simone Inzaghi, promosso dalla Primavera e poi confermato alla guida della prima squadra.

In questo senso la Lazio sta sentendo vari allenatori e non è da escludere nemmeno una pista estera che porta al nome di Nuno Espirito Santo, che ha appena terminato la sua esperienza sulla panchina del Wolverhampton (ottenendo ottimi risultati).

L’agente dell’allenatore, il potentissimo Jorge Mendes, ha avuto un contatto con la dirigenza biancoceleste (con la quale i rapporti sono molto stretti per diversi affari in passato) e non è da escludere dunque anche il suo nome dalla lista del possibile nuovo allenatore della Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!