Spezia, la scelta su Thiago Motta: sarà ancora lui l’allenatore?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Thiago Motta – Dopo la pesante sconfitta contro l’Hellas Verona per 4-0, la posizione di Thiago Motta nello Spezia è a rischio. Nonostante il passivo, però, c’è anche da considerare le molte assenze nella rosa spezzina. Sarà abbastanza per garantire un’altra possibilità all’allenatore?

Oltre alla sconfitta contro il Verona, c’è da valutare la triste posizione di classifica dello Spezia. Attualmente la formazione di Thiago Motta si trova al penultimo posto in classifica, con soli 4 punti realizzati e il peggior attacco del campionato. Dati non rassicuranti per lo Spezia.

Al momento la dirigenza sembrerebbe indirizzata alla conferma dell’allenatore: la prossima sfida contro la Salernitana, però, potrebbe essere cruciale. La partita dopo la sosta, valevole per l’8^ giornata, sarà uno scontro salvezza e uno snodo importante per il futuro dell’allenatore.

www.imagephotoagency.it

Esonero Thiago Motta: contro la Salernitana l’ultima possibilità?

La dirigenza spezzina sembra avere ancora grande fiducia nell’allenatore e soprattutto nell’organico della squadra. La sfida contro il Verona, però, ha evidenziato limiti evidenti nella costituzione della rosa: lo Spezia si è di fatto presentato alla partita senza centrocampisti.

C’è un altro indizio importante per rassicurare Thiago Motta: lo Spezia non ha ancora sondato nessuna alternativa, garantendo totale fiducia nel proprio allenatore. Un eventuale sconfitta contro la Salernitana, però, cambierebbe tutti gli scenari, mettendo sulla graticola l’attuale allenatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!