Crotone, il presidente Vrenna conferma Stroppa: “Ho fiducia in lui”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Stroppa – Il Crotone continua con Stroppa. Il presidente Vrenna ha confermato la fiducia all’attuale tecnico nonostante la difficile situazione di classifica dove i calabresi hanno ottenuto solo 3 vittorie e 3 pareggi in 22 giornate.

L’ultima pesantissima sconfitta contro il Sassuolo ha allontanato ancora di più la squadra di Stroppa dalla zona salvezza e si erano fatte avanti le voci di un possibile esonero di Stroppa a favore di uno tra De Rossi, prima, e Zenga, poi.

www.imagephotoagency.it

Esonero Stroppa, il presidente Vrenna lo conferma: “Ho fiducia in lui”

Nonostante le tantissime voci di mercato alla fine il presidente del Crotone ha optato per la fiducia all’allenatore. Vrenna si è detto sicuro che con Stroppa alla guida tecnica della prima squadra si possa comunque puntare alla salvezza.

Parlo quotidianamente con il nostro tecnico, ho fiducia in lui e sin dalle prossime partite dovrà riuscire a trovare – e siamo certi che lo farà – quell’equilibrio in campo finora mancato, ma soprattutto dovrà toccare le corde giuste nei ragazzi per tirare fuori quella fame e quella grinta che a noi non possono mancare mai“. Le parole di Vrenna dopo l’allenamento della squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!