ULTIM’ORA- UFFICIALE, Crotone: esonerato Stroppa. No a Bucchi, ecco il nuovo candidato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Stroppa– Ora è ufficiale: Stroppa è stato esonerato dal Crotone. La società calabrese ha comunicato la sua decisione pochi minuti fa. Ora partirà la caccia al suo successore.

Il COMUNICATO DEL CROTONE: “Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera”.

Nessun accordo con Bucchi: non sarà lui il nuovo allenatore del Crotone. Dopo i primi contatti positivi, nella tarda serata di ieri è arrivata la definitiva fumata nera.

Il Crotone potrebbe dirottare le sue attenzioni su Zenga: un ritorno a sorpresa e accompagnato da grande entusiasmo, ma resta vivo anche il nome di Andreazzoli.

Esonero Stroppa, Zenga al Crotone: occhio ad Andreazzoli e Donadoni

Zenga al Crotone, atto secondo: potrebbe essere questo il nuovo scenario sulla panchina dei calabresi, ma tutto dipenderà dalle prossime ore e dalla volontà della società rossoblù. La sensazione è che Zenga possa aprire concretamente al ritorno in rossoblù.

Restano in lizza anche le candidature di Andreazzoli e Donadoni, con il primo in netto vantaggio sul secondo. Donadoni, di fatto, resta solamente un’idea dell’ultima ora.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!