Juventus, Sarri verso l’esonero: in tanti lo danno per certo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Esonero Sarri – Una stagione positiva, ma a metà. L’arrivo di Sarri alla Juventus non è riuscito a dare alla squadra bianconera quel quid in più che avrebbe dovuto consentirle di ottenere risultati importanti attraverso il bel gioco.

Nonostante molte cose positive questa Juventus non ha mai dato la sensazione di essere invincibile come gli altri anni. Il colpevole? Maurizio Sarri. Gironi di Champions dominati, finale di Coppa Italia raggiunta e poi persa, andata degli ottavi di finale di Champions persa contro il Lione e un campionato che non si riesce proprio a chiudere.

Alti e bassi che fanno riflettere anche la dirigenza bianconera: secondo la redazione di Calciomercato.it dopo il pari col Sassuolo, la dirigenza starebbe facendo delle valutazioni sul momento della squadra e la situazione di Sarri. 

Già nella notte ci sarebbero stati dei primi contatti telefonici, che proseguiranno probabilmente oggi con una riunione d’urgenza alla Continassa alla presenza anche del presidente Agnelli.

www.imagephotoagency.it

Esonero Sarri: Agnelli pensa alla soluzione interna per chiudere la stagione

In seno alla società serpeggia un certo malumore e cresce il partito di chi vorrebbe subito l’esonero di Sarri. Se dovesse materializzarsi un esonero immediato la Juventus opterebbe per una soluzione interna per concludere la stagione, con il salto in prima squadra del tecnico della Primavera Zauli.

Difficile, invece, come ipotizzato da molti che, in caso di esonero di Sarri, a prendere le redini da qui alla fine della stagione della Juventus possa essere Gigi Buffon. Il numero 77 della Juventus, infatti, non ha il patentino da allenatore e non potrebbe guidare i suoi compagni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!