Prandelli a rischio? Ecco i possibili sostituti per la panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Prandelli – La Fiorentina è stata demolita nella scorsa giornata di campionato dall’avanzata azzurra del Napoli di Gattuso: 6-0 e un risultato incontestabile.

Nonostante sia arrivato per sostituire Giuseppe Iachini, il futuro del tecnico potrebbe essere in bilico. Molto dipenderà dalle prossime due uscite di campionato e dagli scontri diretti contro Benevento e Crotone.

Lo score dell’allenatore Viola non è incoraggiante: in 11 partite 10 punti e una media da 0.90. Commisso, quindi, potrebbe pensare di chiamare altri interpreti in panchina, magari già sotto contratto.

Esonero Prandelli: idea Iachini o Montella

I nomi che al momento potrebbero fare al caso della Fiorentina di Commisso sono due, quelli di due alle allenatori che sono ancora nel libro paga della Viola.

Si tratta di Beppe Iachini e Vincenzo Montella. I due allenatori attendono alla finestra una chiamata dalla Fiorentina. Iachini attualmente ha una media leggermente migliore di Prandelli e non sarebbe impossibile rivederlo alla guida della squadra: 8 punti in 7 partite.

L’avventura di Montella, invece, è segnata da tante ombre e da un addio non proprio facile. Ha raggiunto l’obiettivo salvezza con la Fiorentina nel 2019 all’ultima giornata, per il resto però dati molto deludenti: solo 4 vittorie su 24 partite di nella sua seconda gestione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!