Juventus, Allegri può tornare subito: Pirlo rischia l’esonero, Napoli decisiva!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Pirlo e ritorno di Allegri: potrebbe essere questo il nuovo scenario in casa Juventus in vista della parte finale di stagione e in occasione del prossimo anno.

Di fatto, come confermato dalle ultime indiscrezioni, Andrea Agnelli starebbe ragionando sul da farsi per cercare di salvaguardare la qualificazione alla prossima Champions League.

Per Andrea Pirlo sarà decisiva la sfida di mercoledì contro il Napoli. In caso di passo falso, il ritorno di Allegri potrebbe concretizzarsi in maniera immediata.

Esonero Pirlo e ritorno di Allegri: la nuova Juventus prende forma

A prescindere dalle parole della società nei confronti di Pirlo e dalla sua conferma in bianconero, il futuro dell’attuale tecnico bianconero potrebbe essere messo in discussione in casa di ko contro il Napoli.

Allegri resta il primo nome nelle preferenze dei bianconeri, ma Agnelli potrebbe decidere di temporeggiare e valutare il possibile assalto a Zidane in vista della prossima stagione. Punti interrogativi che potrebbero essere sciolti già nel corso della settimana: Juventus-Napoli potrebbe essere decisiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!