Juventus, clamoroso: Pirlo a rischio esonero immediato!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Pirlo – Come riporta La Stampa, Andrea Pirlo potrebbe essere sollevato immediatamente dal suo incarico di allenatore della Juventus in caso di sconfitta a Udine contro l’Udinese, sfida valida per la 34^ giornata di Serie A.

In caso di esonero dell’attuale tecnico, si legge, la panchina della Juventus sarà affidata momentaneamente a Igor Tudor, attuale allenatore in seconda. Ipotesi complicata e remota, anche perchè difficilmente la società bianconera tenterà clamorosi ribaltoni con 4 giornate alla fine del campionato.

Corsa alla Champions League decisamente complicata, soprattutto in vista dello scontro diretto contro il Milan, una sfida che si annuncia come un’autentica finale da dentro o fuori. La sfida contro i rossoneri, in programma alla 35^ giornata, rappresenterà la prova del nove per la compagine juventina.

Esonero Pirlo, addio a fine stagione? Allegri il primo indiziato a sostituirlo

Difficilmente Pirlo sarà esonerato prima della fine dell’attuale campionato, anche perchè, come detto, cambiare allenatore a quattro giornate dalla fine, difficilmente potrebbe cambiare totalmente le carte in tavola. Discorso diverso per ciò che riguarda la prossima stagione.

Pirlo potrebbe essere sollevato dall’incarico a fine anno, con Allegri primo indiziato a sostituire l’ex centrocampista di Juve e Milan sulla panchina bianconera. Tutto dipenderà dai piani e dalle prossime strategie, fermo restando che la Juventus dovrà fare chiarezza anche dal punto di vista dell’organizzazione societaria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!