Juventus, esonero immediato per Pirlo? C’è il nuovo retroscena in vista del rush finale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Non ci sarà nessun esonero immediato per Andrea Pirlo. La Juventus, come rivelato Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, continuerà il suo percorso con l’attuale tecnico bianconero fino al termine della stagione. Nessun avvicendamento imminente. L’addio di Pirlo, però potrebbe essere rimandato solamente a fine campionato.

Come riportato nelle ultime ore, la Juventus starebbe pensando al ritorno di Allegri sulla panchina bianconera. Un affare che potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane, anche se tutto dipenderà dalla prossima organizzazione societaria dei bianconeri.

Andrea Agnelli dovrebbe essere confermato presidente, anche se non sono esclusi possibili colpi di scena con Alessandro Nasi suo possibile successore. In caso di addio ad Agnelli anche Nedved e Paratici potrebbero lasciare la Juventus.

Esonero Pirlo, Allegri prima scelta: attenzione a Gasperini e Simone Inzaghi

Qualora la Juventus dovesse decidere di confermare l’addio di Pirlo a fine stagione, Allegri resterà il primo obiettivo dei bianconeri. Attenzione anche alla possibile suggestione Gasperini, anche se il tecnico dell’Atalanta potrebbe diventare nuovo tecnico della Juventus solamente in caso di una vera e propria rivoluzione con spazio a un totale ringiovanimento della rosa.

Infine, più defilata la posizione di Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio piace parecchio a Paratici, ma la trattativa potrebbe decollare solamente nel caso in cui i bianconeri non dovessero riuscire a mettere le mani su Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!