Milan, ora traballa anche Pioli: ecco chi lo sostituirà in caso di mancata qualificazione Champions

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Pioli – Un girone di ritorno decisamente deludente e punto interrogativo in vista del futuro anche per Pioli. Il tecnico rossonero potrebbe essere esonerato in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Le ultime cinque giornate potrebbero rivelarsi decisive per l’attuale tecnico rossonero, il quale si giocherà la conferma nonostante un girone d’andata d’assoluto protagonista. Il tracollo nel girone di ritorno, però, ha lasciato perplessa la dirigenza rossonera e, in caso di mancata qualificazione Champions, il tecnico potrebbe dire addio.

Chi sarà il nuovo allenatore del Milan? Chi sostituirà Pioli in caso di esonero? Impossibile arrivare a Sarri, ormai pronto a dire sì alla Roma. Nelle ultime ore starebbe avanzando la candidatura di Fonseca, il quale piace particolarmente ai dirigenti rossoneri.

Esonero Pioli, per il Milan spunta Fonseca: più defilati Spalletti e Gasperini

Fonseca potrebbe rivelarsi il primo obiettivo rossonero in caso di addio a Pioli. Più defilata la posizione di Spalletti, corteggiato anche in passato, ma vicinissimo al Napoli in caso di esonero di Gattuso.

Ancora meno probabile l’affondo su Gasperini, il quale difficilmente deciderà di lasciare l’Atalanta e la Champions League per dire sì al nuovo progetto Milan che, nella peggiore delle ipotesi, ripartirà ancora una volta dall’Europa League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!