Cagliari, esonero Mazzarri: il tecnico sempre più a rischio, i possibili sostituti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Mazzarri – La sconfitta rimediata dal Cagliari contro l’Udinese potrebbe costare caro a Walter Mazzarri. Il tecnico livornese, infatti, sarebbe a un passo dall’esonero dopo gli ultimi deludenti risultati ottenuti in campionato.

Mazzarri, chiamato a sostituire Leonardo Semplici, sarebbe ormai arrivato al capolinea della sua avventura in terra sarda. Dopo la pesante sconfitta arrivata nello scorso turno di campionato per mano dell’Inter ci si attendeva quantomeno una prova d’orgoglio contro l’Udinese che, purtroppo, non è arrivata.

Al termine della gara la squadra è stata duramente contestata dai tifosi presenti all’Unipol Domus e nelle prossime ore la dirigenza potrebbe prendere una decisione sul futuro di Mazzarri. Scelta che potrebbe essere presa nonostante la gara di campionato di martedì sera contro la Juventus.

www.imagephotoagency.it

Esonero Mazzarri: i possibili sostituti per la panchina del Cagliari

Il futuro di Mazzarri potrebbe essere quindi segnato dopo la sconfitta con l’Udinese con la dirigenza sarda che quindi si metterà alla ricerca di un nuovo allenatore per il prosieguo della stagione. Nei giorni scorsi sono stati accostati alla panchina del Cagliari già diversi nomi, tra cui si nasconde forse l’uomo che verrà scelto al posto del tecnico livornese.

Il primo nome che circola è quello di Gennaro Gattuso, ma ovviamente siamo solo nel campo delle ipotesi. Un altro profilo che piacerebbe al presidente Giulini è quello di Fabio Liverani, ricordando sempre che Semplici è ancora sotto contratto con il club sardo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!