Genoa, ore decisive per il futuro di Maran? E spunta Nicola…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Maran – Inizio di campionato difficile per il Genoa di Rolando Maran. La squadra rossoblu è penultima in campionato, con soli 5 punti, a +3 dal Crotone e -1 dal Torino.

Una stagione che è partita male, sicuramente non come ci si aspettava potesse cominciare, visti anche gli importanti investimenti fatti sul mercato dalla proprietà. L’addio di Faggiano (ds voluto fortemente in estate), inoltre, ha creato una spaccatura tra società e staff tecnico.

Ecco che, dopo la sconfitta contro il Parma – nel posticipo della nona giornata – la posizione di Maran entra in discussione. E Preziosi visti i deludenti risultati pensa seriamente ad un cambio di rotta a stagione in corso.

Il ritorno del ds Maroccu, inoltre, dà bene l’idea di come Preziosi voglia tornare sui suoi passi e provare a dare una svolta alla sua squadra prima che sia troppo tardi. In tal senso, tra i potenziali sostituti, c’è in pole Nicola, più difficile l’idea Semplici.

www.imagephotoagency.it

Esonero Maran, l’allenatore: “I motivi per cui siamo in questa situazione li conosciamo tutti”

A confermare le indiscrezioni di un possibile esonero di Maran anche le parole dello stesso allenatore del Genoa che nel post-gara, al termine della sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro il Parma.

Le sue parole: Esonero? Il confronto col direttore e col presidente Preziosi c’è stato, è una situazione così particolare che va analizzata. Ho avuto il piacere di farlo a caldo, anche perché ci aspetta una settimana importante.

Dobbiamo arrivare carichi alla gara. La squadra ha dimostrato di essere con me? I ragazzi sono usciti dal campo stremati. Sotto questo punto di vista non posso dir nulla, stiamo cercando di spingere tutti.

Probabilmente siamo in questa situazione per i motivi che abbiamo già detto. Ma siamo in questa situazione, ne prendiamo atto: dobbiamo fare qualcosa di diverso”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!