Fiorentina, Iachini verso l’esonero? Pronto un clamoroso ritorno

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Iachini – Parma l’ultima spiaggia? Probabilmente sì: sembrerebbe essere arrivata al capolinea l’era Iachini. Dopo il pareggio del Tardini, la Fiorentina potrebbe cambiare allenatore e dare uno scossone ad una squadra in crisi di risultati.

7 giornate, 8 punti e dodicesimo posto in classifica, con un bottino magrissimo nelle ultime due trasferte con Roma e Parma.

Addio alla Fiorentina che si potrebbe riassumere anche nelle parole del tecnico di Ascoli Piceno: “C’erano voci già dalla fine dello scorso campionato. Quello che si deciderà non spetta a me, io sono contento di allenare la Fiorentina, una squadra a cui sono legato, la società mi è stata sempre vicino, vedremo come andrà“.

Esonero Iachini, pronto già il sostituto?

www.imagephotoagency.it

Il suo futuro si deciderà dunque nei prossimi giorni, ma tutto dipenderà dalla volontà del presidente Commisso, intenzionato a cambiare allenatore già prima della sfida al Parma.

Una campagna acquisti importante quella dei viola ben distante dall’attuale posizione in classifica considerando il valore della rosa: da Bonaventura ad Amrabat, passando per Callejon e Martinez Quarta, senza dimenticare il ritorno di Borja Valero.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, il candidato numero uno è Cesare Prandelli, che firmerebbe un contratto fino al termine della stagione corrente dopo aver guidato la Fiorentina per un quinquennio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!