Fiorentina, ore caldissime per il cambio in panchina: le ultime sul destino di Iachini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Iachini: quella che sabato, al termine di Parma-Fiorentina, sembrava un’ipotesi molto plausibile, con il passare delle ore si sta avviando sempre di più a diventare una certezza.

Le ore in casa viola sono davvero caldissime, con la dirigenza in costatnte contatto con il presidente Rocco Commisso, al momento negli Stati Uniti per motivi di lavoro.

Anche il numero uno della Fiorentina, sponsor principale di Iachini all’interno della società, sembra essersi convinto che il cambio in panchina sia a questo punto inevitabile.

Anche perchè la stessa tifoseria viola, che aveva accolto Iachini con grande favore essendo stato lui anche ex calciatore della Fiorentina, adesso non gradirebbe più la presenza dell’attuale allenatore.

Ben più gradita sarebbe invece la presenza di Cesare Prandelli, che farebbe il suo ritorno in viola con un contratto fino al termine della stagione, guidando quella squadra che ha già allenato dal 2005 al 2010.

L’esonero di Iachini sembra essere imminente, anche se l’ultima parola spetta ovviamente al presidente Commisso: sono attese comunicazioni in merito nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!