📢 FLASH | Udinese, presa la decisione sul futuro di Gotti: scelto il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Gotti – L’Udinese ha preso la propria decisione riguardo il futuro di Gotti: l’allenatore verrà esonerato dopo la sconfitta per 3-1 subita ad Empoli. C’è stata una riunione di riflessione in casa Udinese che ha portato la dirigenza ad optare per questa scelta.

L’Udinese non ha avuto un ottimo avvio di campionato: in questo momento è 14^ e non vince da 4 gare. Sono stati 2 pareggi e 2 sconfitte gli ultimi risultati dei bianconeri, i quali hanno ottenuto un solo successo nelle ultime 13 partite.

Prima parte di stagione decisamente altalenate per l’Udinese, pronta a valutare un inversione di marcia totale. Analizzando le prestazioni dei singoli, anche in chiave fantacalcio, spicca la rinascita totale di Deulofeu e la sorpresa Beto, autentico trascinatore dell’attacco friulano. Altalenante, invece, il rendimento di Molina e Pereyra.

Esonero Gotti, scelto già il sostituto in panchina

Il prossimo allenatore dell’Udinese sarà Gabriele Cioffi. Come conferma Udinese Tv, Cioffi sarà solo un traghettatore in attesa del reale sostituto. Si tratta infatti del vice allenatore, il quale si farà da parte una volta arrivata la prima scelta.

A Pozzo piace molto Paco Jemez: lo conosce molto bene, poiché è stato allenatore del suo Granada nel 2016. Lui è la prima scelta dell’Udinese, ma ci sono altri nomi come quelli di Maran e Giampaolo, ma Pozzo ha già deciso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!