Udinese, Gotti a rischio esonero: pronto Semplici?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Gotti – Panchine traballanti in Serie A: non solo quella del Torino di Marco Giampaolo, ma anche quella dell’Udinese di Gotti. L’allenatore, fortemente voluto dalla società dopo la scorsa stagione quando aveva sostituito Tudor e salvato la squadra, ora può lasciare.

L’Udinese, infatti, non vince più da 7 giornate. E non è tanto il gioco a preoccupare la società quanto la crisi di risultati. Anche contro la Sampdoria, nella 18^ giornata, è arrivata l’ennesimo ko che ha condannato la squadra alla quarta sconfitta nelle ultime sette (dove ha raccolto solo 3 punti pareggiando contro Crotone, Cagliari e Bologna).

Lo stesso De Paul, dopo la sconfitta contro la Samp, a Udinese Tv ha ammesso: “Sicuramente dobbiamo fare qualche riflessione e un paio di riunioni perché continuiamo a fare gli stessi errori. Giochiamo bene ma quando abbiamo la partita in mano ci viene a mancare qualcosa e così non basta. La concentrazione è quello che ci è mancato oggi ed è quello che è mancato in altre occasioni”.

www.imagephotoagency.it

Esonero Gotti: i possibili scenari per la panchina dell’Udinese

Come riportato da Sky Sport valutazioni in corso anche in casa Udinese, anche se al momento la posizione di Luca Gotti sembra essere un po’ più salda rispetto a quella del collega del Torino Giampaolo.

In aiuto dell’attuale tecnico bianconero potrebbero arrivare anche gli impegni ravvicinati della squadra, impegnata già mercoledì alle ore 15.00 nel recupero di campionato contro l’Atalanta. In caso contrario, qualora si decidesse alla fine per l’esonero, il favorito per la panchina dell’Udinese rimarrebbe Leonardo Semplici.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!