Udinese in ritiro, la decisione sull’esonero di Gotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Gotti – L’Udinese ha dovuto mollare sotto i colpi di Correa, abbandonandosi alla sconfitta per 2-0 a San Siro. Sarebbe stato difficile immaginare un epilogo differente, con Gotti che avrebbe accettato anche un pareggio che sarebbe stato il 5° di fila per i bianconeri.

Pareggio che non è arrivato e Udinese che resta ferma a quota 11 punti. La società ha deciso quindi di optare per il ritiro: la squadra si riunirà in vista della prossima giornata di campionato contro il Sassuolo. I prossimi impegni, come ha anche sottolineato Gotti dopo la partita contro l’Inter, appaiono maggiormente alla portata.

Dopo il Sassuolo, infatti, l’Udinese scenderà in campo contro Torino e Genoa. Partite che saranno comunque difficili per l’Udinese, squadra che fatica a trovare la via della rete.

Esonero Gotti: la decisione della società

La società friulana sta pensando in questi momenti all’esonero del tecnico, possibilità non da escludere nei prossimi giorni. In vista della sosta nazionali di novembre, Gotti avrà un’ultima possibilità contro il Sassuolo, reduce dalla sconfitta contro l’Empoli per 2-1.

Dovrà trovare nuove soluzioni Gotti, in una partita che si annuncia molto importante soprattutto per l’Udinese. Se dovesse vincere contro i neroverdi, inoltre, l’Udinese raggiungerebbe proprio il Sassuolo a quota 14 punti, facendo scricchiolare la panchina di Dionisi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!