Giampaolo rischia grosso, ecco la rosa dei possibili sostituti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Giampaolo – A Marco Giampaolo potrebbe costare caro il pareggio a reti bianche ottenuto contro lo Spezia. Una partita che, a dire il vero, si era messa in discesa per i granata grazie all’espulsione dello spezzino Vignali dopo solo otto minuti.

Il Torino ha offerto l’ennesima prova incolore di questo campionato. Non a caso i ragazzi di Giampaolo occupano il terzultimo posto in classifica con 13 punti dopo 18 partite. Il trend negativo non è stato invertito e, a questo punto, la situazione assume tratti sempre più drammatici.

Nelle ultime ore, subito dopo il triplice fischio finale, si sono susseguite voci su un imminente esonero di Giampaolo. La situazione sembra essere, al momento, rientrata dato che Cairo ha espresso la sua fiducia a Giampaolo. 

Nonostante ciò la panchina resta traballante, soprattutto se non dovesse arrivare subito una prova d’orgoglio. Nei mesi scorsi non erano mancate le contestazioni contro la società e, c’è da giurarci, non tarderanno ad arrivare altre manifestazioni da parte dei tifosi. 

www.imagephotoagency.it

Esonero Giampaolo: i possibili sostituti

Semplici

L’allenatore ex Spal era stato accostato al Torino già la scorsa estate. Il tecnico è attualmente senza squadra dopo l’esonero, dello scorso campionato, della Spal. 

Leonardo Semplici porterebbe tutta la sua disciplina e la sua determinazione. Inoltre sarebbe l’occasione per mettersi in mostra in una piazza come quella granata.

Mazzarri

Quello di Mazzarri sarebbe un ritorno suggestivo. Il tecnico toscano è stato l’ultimo a portare in alto il Torino, ottenendo la qualificazione in Europa League.

Conosce già l’ambiente e saprebbe come tirare fuori la squadra dalle zone basse della classifica. Potrebbe essere l’uomo giusto per trasmettere carattere ad una squadra che sembra ormai senz’anima.

Donadoni

L’ex giocatore del Milan manca da tempo su una panchina di Serie A. Il suo nome è uno di quelli che circola con più insistenza, vista l’esperienza maturata su piazze difficili. 

Un tecnico abituato a lottare per non retrocedere grazie alla filosofia del lavoro e del sacrificio. Come per Semplici sarebbe l’occasione per tornare in massima serie. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!