Torino, Giampaolo rischia nonostante le rassicurazioni di Cairo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Giampaolo – È stata una notte di riflessioni in casa Torino. Infatti, nonostante le rassicurazioni di Cairo, continuano a circolare voci su un esonero imminente del tecnico granata.

Non è detto che Giampaolo resti sulla panchina granata fino alla prossima giornata di campionato. In questo caso sarebbero già abbastanza delineati i possibili sostituti dell’allenatore ex Milan.

www.imagephotoagency.it

La prima ipotesi sarebbe il ritorno di Moreno Longo che, la scorsa stagione, portò i granata alla salvezza subentrando a stagione in corso dopo l’esonero di Mazzarri. Altre poste calde porterebbero a Nicola e Donadoni, entrambi fermi e in cerca di un’occasione importante per rilanciarsi.

Esonero Giampaolo: suggestione Giampaolo Ventura

L’ultima suggestione del presidente Cairo sarebbe quella di richiamare sulla panchina granata Giampiero Ventura. Il tecnico ha allenato il Torino dal 2011 al 2016, arrivando agli ottavi di finale dell’Europa League nell’ultima stagione.

Ventura è attualmente senza squadra dopo l’esperienza, dello scorso anno, in Serie B con la Salernitana. Una suggestione che potrebbe diventare realtà, dato il buon rapporto che c’è tra l’ex CT azzurro e il patron Cairo. Per lui sarebbe pronto un ruolo da consulente o direttore tecnico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!