Napoli, De Laurentiis spegne i rumors: ecco il futuro di Gattuso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Gattuso – Sembrano essersi calmate le acque in casa Napoli. Infatti, nella serata di oggi, il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto visita alla squadra e allo staff tecnico per confermare la propria fiducia a Gennaro Gattuso.

Una notizia che è stata diffusa dagli stessi canali ufficiali del Napoli, a riprova di quanto sia forte la volontà del patron biancazzurro nel rimarcare la piena fiducia al tecnico. L’obiettivo, inoltre, è quello che eventuali “voci” non andassero a minare la stabilità del gruppo.

Esonero Gattuso: De Laurentiis spegne tutti i rumors

Il messaggio pubblicato sul Twitter ufficiale del Napoli non lascia spazio a interpretazioni. Esattamente una settimana fa, Gattuso perdeva la finale della Supercoppa Italiana contro la Juventus, consegnando così il primo trofeo stagionale ai bianconeri.

Una sconfitta mal digerita dalla proprietà e amplificata dalla sconfitta in campionato contro il Verona. Nei giorni scorsi avevano già iniziato a circolare i primi rumors sul possibile esonero di Gattuso, legati ai ritorni illustri in panchina di Benitez e Sarri.

Adesso il Napoli può guardare con tranquillità al prossimo impegno di campionato che lo vedrà affrontare il Parma di D’Aversa. Gennaro Gattuso, per il momento, può dormire sonni sereni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!