
Esonero Gattuso – Sembrano essersi calmate le acque in casa Napoli. Infatti, nella serata di oggi, il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto visita alla squadra e allo staff tecnico per confermare la propria fiducia a Gennaro Gattuso.
Una notizia che è stata diffusa dagli stessi canali ufficiali del Napoli, a riprova di quanto sia forte la volontà del patron biancazzurro nel rimarcare la piena fiducia al tecnico. L’obiettivo, inoltre, è quello che eventuali “voci” non andassero a minare la stabilità del gruppo.
Esonero Gattuso: De Laurentiis spegne tutti i rumors
Il messaggio pubblicato sul Twitter ufficiale del Napoli non lascia spazio a interpretazioni. Esattamente una settimana fa, Gattuso perdeva la finale della Supercoppa Italiana contro la Juventus, consegnando così il primo trofeo stagionale ai bianconeri.
Una sconfitta mal digerita dalla proprietà e amplificata dalla sconfitta in campionato contro il Verona. Nei giorni scorsi avevano già iniziato a circolare i primi rumors sul possibile esonero di Gattuso, legati ai ritorni illustri in panchina di Benitez e Sarri.
Adesso il Napoli può guardare con tranquillità al prossimo impegno di campionato che lo vedrà affrontare il Parma di D’Aversa. Gennaro Gattuso, per il momento, può dormire sonni sereni.