Napoli, esonero Gattuso rischio concreto! Spunta un clamoroso ex come sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Gattuso– Un brutto passo falso contro il Verona pronto a complicare i piani del Napoli in vista del proseguimento della stagione. Una sconfitta che potrebbe mettere in bilico persino il futuro di Gattuso sulla panchina dei partenopei.

Gattuso in bilico con Benitez possibile sostituto: potrebbe essere questo il clamoroso scenario azzurro in vista delle prossime settimane, ma stando alle ultime indiscrezioni, attualmente, Gattuso sarà confermato. Benitez, attualmente libero, piace anche alla Roma.

Tanti punti interrogativi e una doppia sconfitta consecutiva contro Juventus (Supercoppa) e Verona, decisamente preoccupanti per la qualità del gioco espresso dal Napoli.

Esonero Gattuso, spunta il ritorno di Benitez sulla panchina del Napoli

Come accennato, in caso di addio a Gattuso, il Napoli potrebbe clamorosamente riaprire le porte al ritorno di Benitez sulla panchina azzurra.

Indiscrezioni e prime conferme, ma è chiaro, come detto, che Gattuso avrà la massima fiducia in vista delle prossime partite. Servirà un immediato cambio di rotta per evitare che le prime indiscrezioni su un possibile esonero diventino una clamorosa realtà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!