Napoli, Granada decisivo per Gattuso: l’eliminazione costa l’esonero?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Gattuso – Il ritorno nei sedicesimi di finale di Europa League contro il Granada rischia di essere decisivo per il futuro della panchina del Napoli. Non è un mistero che il rapporto tra De Laurentiis e Gattuso sia ai minimi storici e che gli ultimi risultati non soddisfino la dirigenza del club azzurro.

La sconfitta per 2-0 con il Granada, nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, e la sconfitta esterna per 4-2 contro l’Atalanta rischiano di pesare su Gattuso che se venisse eliminato dall’Europa potrebbe essere esonerato.

www.imagephotoagency.it

Esonero Gattuso, le possibili alternative per sostituirlo

In caso di ribaltone sulla panchina del Napoli, il nome in cima alla lista di De Laurentiis è sempre quello di Rafa Benitez che conosce bene l’ambiente e con cui impostare un progetto a lunga durata.

www.imagephotoagency.it

Non un “traghettatore”, dunque, ma un allenatore con cui ripartire quasi da zero e pianificare con lungimiranza e buoni propositi il futuro. Difficile l’ipotesi Spalletti così come una chance a un altro ex come Mazzarri, mentre la suggestione Sarri sarebbe un’idea per giugno.

www.imagephotoagency.it

Molto più defilato Allegri che vorrebbe una soluzione estera per ripartire in panchina. Sullo sfondo anche timidi contatti con un altro ex Roberto Donadoni. L’allenatore è libero dopo l’ultima esperienza in Cina e vorrebbe ripartire dalla Serie A e il Napoli potrebbe essere la soluzione giusta, ma al momento molto lontana dalla realizzazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!