Napoli, la verità sul possibile esonero di Gattuso e il nome del suo successore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Gattuso– Niente finale di Coppa Italia per il Napoli, battuto 3-1 dall’Atalanta dopo lo 0-0 del match d’andata. Sconfitta amara per Gattuso, costantemente messo sotto scacco da critiche e tifosi.

Il tecnico azzurro, dopo le recenti settimane decisamente turbolente, potrebbe lasciare la panchina del Napoli in caso di passo falso contro la Juventus.

Lo stesso Gattuso, al termine del match contro l’Atalanta, ha affrontato il tema con una frase chiara e diretta al mittente: “Futuro? Chiedete al presidente”. La sensazione è che l’ex Milan si giocherà tutto in vista della super sfida contro i bianconeri.

Esonero Gattuso, chi al suo posto sulla panchina del Napoli?

Qualora De Laurentiis dovesse spingere il piede sull’acceleratore, concretizzando l’immediato addio di Gattuso, il Napoli potrebbe prendere in considerazione l’idea di affidare la panchina a Benitez.

Un ritorno al passato che De Laurentiis potrebbe prendere in seria considerazione. Occhio anche all’ipotesi Sarri: nuovo matrimonio decisamente complicato, ma attenzione ai possibili retroscena dei prossimi giorni o settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!