Napoli, inizia una settimana decisiva per il futuro di Gattuso: De Laurentiis pensa a due cavalli di ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Gattuso – La sconfitta rimediata contro il Genoa potrebbe costare davvero caro a Gennaro Gattuso che, mai come in questo periodo, sente la panchina del Napoli traballare pericolosamente.

Quella che verrà sarà una settimana decisiva per il futuro del tecnico ex Milan, visto che è atteso da due partite che ci diranno molto sulle ambizioni di questo Napoli che sembra aver perso fiducia in sé stesso.

Il primo appuntamento cruciale è quello di mercoledì sera contro l‘Atalanta, per quello che è il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. Gattuso parte svantaggiato dopo il pareggio interno a reti bianche dell’andata, ma soprattutto c’è preoccupazione per la possibile assenza di Manolas e Koulibaly: la difesa titolare.

Il prossimo turno di campionato ci propone poi Napoli-Juventus. Una partita che negli ultimi anni è sempre stata ricca di spunti, ma che quest’anno si porta dietro tutti i veleni dell’andata (in attesa ancora di essere giocata).

www.imagephotoagency.it

Esonero Gattuso: ecco chi può sostituirlo

Una settimana decisiva, quindi, per il futuro di Gattuso, ma chi sono i possibili sostituti a cui starebbe pensando De Laurentiis? Il primo nome, già accostato al Napoli, nelle scorse settimane è quello di Rafa Benitez che, attualmente senza squadra, coglierebbe al volo l’occasione di rilanciarsi in una piazza che conosce molto bene.

L’altro nome che ronzerebbe nella mente del patron biancazzurro è quello di un’altra vecchia conoscenza dei tifosi napoletani: Walter Mazzarri. L’allenatore livornese ha sempre mantenuto un grande rapporto di stima e di amicizia con De Laurentiis e accetterebbe di buon grado di tornare a sedere sulla panchina, per il momento, di Gattuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!