Roma, Fonseca a rischio esonero? Le parole di Tiago Pinto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Fonseca: una voce che comincia a circolare negli ambienti giallorossi, dopo una stagione che sta scivolando verso l’anonimato con un settimo posto in classifica che non promette nulla di buono.

L’allenatore portoghese può però salvare la stagione con un finale di Europa League da protagonista, in una competizione nella quale i giallorossi hanno finora avuto un ottimo percorso.

La Roma affronta infatti questa sera l’Ajax ad Amsterdam nell’andata dei quarti di finale di Europa League, in una doppia sfida che potrebbe essere decisiva anche per il futuro di Fonseca in panchina.

Non è dello stesso avviso però il general manager Tiago Pinto, intervenuto ai microfoni di Sky Sport sul possibile esonero di Fonseca a pochi minuti dal fischio d’inizio di Ajax-Roma.

Ovviamente il futuro di Fonseca non dipende da questa doppia sfida. Il mister ha già parlato del proprio futuro, spiegando che quello che conta è il presente. Siamo concentrati su questo e su come cambiare le cose per raggiungere gli obiettivi. Ci sono tanti allenatori in Serie A in scadenza di contratto, non capisco questa insistenza sul futuro di Fonseca. Siamo tutti concentrati per vincere le prossime partite e fare ottimi risultati da qui alla fine”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!