Roma, Fonseca ai saluti a fine stagione: i possibili sostituti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Fonseca – Contro il Napoli, nella serata di ieri, è arrivata l’ennesima sconfitta della Roma contro una diretta concorrente per i piani alti della classifica. Una situazione che, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe diventata insostenibile per il presidente Friedkin.

Nonostante l’approdo ai quarti di finale dell’Europa League e i soli cinque punti dal quarto posto in classifica, la posizione del tecnico Fonseca è in forte discussione tanto che inizierebbero a circolare i nomi dei possibili sostituti.

La società starebbe valutando molto seriamente un cambio di guida al termine di questa stagione, per porre fino ad un’annata segnata dall’errore sui cambi nel corso della sfida di Coppa Italia contro lo Spezia e dagli screzi, ormai risolti, con Edin Dzeko.

www.imagephotoagency.it

Esonero Fonseca: Sarri e Allegri in pole

I nomi che circolano nelle ultime ore per quello che potrebbe essere il sostituto, nella prossima stagione, di Fonseca sono in realtà due figure che da tempo vengono accostate alla panchina giallorossa.

Il primo nome sul taccuino è quello di Maurizio Sarri. L’ex tecnico della Juventus potrebbe essere la scelta giusta, soprattutto se si tiene conto dell’ottimo livello tecnico della rosa e di come potrebbe fare comodo alla sua idea di gioco.

Non sarebbe ancora tramontata, inoltre, la pista che porterebbe ad Allegri. L’allenatore livornese, tornato a parlare ieri nel salotto di Sky Calcio Club, ha espresso tutta la sua voglia di tornare in pista e quella giallorossa potrebbe essere un’idea stimolante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!