Roma, Fonseca sempre più lontano dalla riconferma: ecco chi lo sostituirà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Fonseca: il futuro della panchina della Roma è quantomai nebuloso anche perchè, in caso di mancata qualificazione alla Champions League per la seconda stagione consecutiva, la conferma dell’allenatore portoghese apppare molto complicata.

In caso di esonero di Fonseca al termine della stagione, il favorito per la sua sostituzione è Maurizio Sarri: l’ex allenatore della Juventus sarebbe il profilo ideale individuato dalla famiglia Friedkin, per dare via a un progetto basato su giovani e bel gioco.

Un altra ipotesi porta al nome di Massimiliano Allegri, ma qui andiamo in un campo più complicato da realizzarsi: Max ha infatti sul piatto alcune proposte davvero allettanti da top club europei, difficile possa dire di no per partecipare al progetto Roma, che ha una percentuale di rischio decisamente più alta rispetto ad altre avventure.

Da valutare c’è poi anche il fattore economico, visto che sia Sarri che Allegri hanno uno stipendio molto importante: questo non sembra però essere un grande problema per la proprietà della Roma, pronta a fare investimenti importanti per riportare la squadra in Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!