Roma, ora Fonseca rischia l’esonero: ecco chi potrebbe sostituirlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Fonseca- Doppia disfatta in una settimana e panchina fortemente a rischio. Fonseca potrebbe dire addio alla Roma a prescindere dal prossima risultato in campionato contro lo Spezia, match valido per la 19^ giornata di Serie A.

Settimana terribile, coincisa con il ko nel derby e l’eliminazione dalla Coppa Italia, eliminazione arricchita anche dal “caso sostituzioni”, capitolo a dir poco ingiustificabile.

La Roma potrebbe guardarsi intorno e valutare l’esonero di Fonseca. Una decisione per cercare di ridare vita, anima e motivazioni a un ambiente in caduta libera.

Esonero Fonseca, la pazza idea De Rossi e il sogno Sarri

L’addio di Fonseca potrebbe materializzarsi già nei prossimi giorni o settimane, anche se, giusto sottolinearlo, non è escluso che la società decisa di puntare ancora forte sul tecnico portoghese, dandogli un’altra chance.

De Rossi nuovo allenatore della Roma, inutile nasconderlo: è questo il sogno del popolo giallorosso, ma è chiaro che i progetti concreti non possono basarsi solo e semplicemente su alcuni sogni.

Impossibile valutare chi potrebbe prendere il posto di Fonseca, ma attenzione a Sarri, pronto a rescindere il suo contratto con la Juventus e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Più defilata la candidatura di Mazzarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!