
Esonero Dionisi – Sette punti in classifica dopo altrettante giornate di campionato disputate. Buone prestazioni, alcuni ottimi elementi ancora da mettere in vetrina ma anche quattro sconfitte già incassate. Questo è il ruolino di marcia fin qui eseguito dal Sassuolo.
Una situazione alla quale la compagine emiliana non era più abituata nelle ultime stagioni, specialmente quelle che vedevano in panchina Roberto De Zerbi. Ora che alla guida dei neroverdi c’è Alessio Dionisi, però, qualcosa sembra essere cambiato.
Si parla addirittura di una posizione particolarmente scomoda per il giovane allenatore, che è arrivato al Sassuolo dopo aver dominato la B a Empoli e aver rifiutato le avances della Sampdoria. Circolano venti di esonero, in caso di ulteriori risultati negativi.
Esonero Dionisi, il Sassuolo valuta Giampaolo e Nicola
Le prossime due partite potrebbero diventare cruciali per il destino del giovane allenatore della compagine neroverde. In primis quella di domenica prossima contro il Genoa, ma soprattutto quella successiva contro il neopromosso Venezia.
I lagunari sono già stati sul destino di Dionisi nella scorsa stagione, nel campionato cadetto. Nel caso in cui la dirigenza emiliana dovesse ricorrere all’esonero circolano già due nomi, quelli di Marco Giampaolo e di Davide Nicola.