ULTIM’ORA – Di Francesco verso l’esonero: ecco i possibili sostituti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Di Francesco – Potrebbe costare cara la sconfitta di questa sera contro il Torino a Eusebio Di Francesco, dato che le prossime ore saranno decisive per il futuro del tecnico sulla panchina del Cagliari.

Di Francesco, che era stato confermato qualche settimana fa dal presidente Giulini, ha raccolto nelle ultime 10 giornate ha raccolto 9 sconfitte e un solo pareggio: motivo per cui ora rischia davvero di dover terminare la sua esperienza in terra sarda.

Giulini, secondo quanto riportato da Sky, si incontrerà con i suoi collaboratori per decidere sul futuro di Di Francesco, tenendo conto anche degli sforzi economici fatti dal presidente nell’ultima campagna acquisti.

www.imagephotoagency.it

Esonero Di Francesco: i possibili sostituiti

Già nei giorni scorsi erano circolati nomi su quelli che potevano essere gli eventuali successori di Di Francesco, sulla panchina del Cagliari, in caso di esonero.

Uno dei nomi più gettonati è quello di Leonardo Semplici, attualmente senza squadra, e già accostato alla panchina del Toro prima dell’arrivo di Davide Nicola. Semplici è reduce dal miracolo Spal nella quale portò gli spallini dalla Lega Pro direttamente alla Serie A.

Altri nomi caldi sono quelli di Massino Rastelli e Walter Zenga che conoscono bene l’ambiente in quanto, entrambi, hanno già seduto sulla panchina sarda. Sullo sfondo ci sarebbe anche Walter Mazzarri che però, al contrario dei tre nomi fatti finora, preferirebbe non prendere per mano una squadra a campionato in corsa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!