
Esonero Di Francesco – In casa Cagliari continuano i contatti per definire quello che sarà il successore di Eusebio Di Francesco sulla panchina dei sardi. Ormai è solo questione di tempo per congedarsi con l’ex allenatore di Sassuolo e Roma.
Nella serata di ieri c’è stato l’incontro tra la società rossoblù (presente anche il rientrante Capozucca) e Aurelio Andreazzoli che però, stando a quanto riportato da Sky Sport, non avrebbe portato alla fumata bianca.
Il motivo della mancata intesa sarebbe lo stesso che ha impedito l’approdo in Sardegna di Leonardo Semplici: anche Andreazzoli, infatti, avrebbe espresso la volontà di portare con sé il suo staff, mentre Giulini vorrebbe mantenere in organico l’attuale vice e preparatore atletico.

Esonero Di Francesco: salgono le quotazioni di Donadoni
Svanite quindi le piste che portavano a Semplici e ad Andreazzoli, risalgono le possibilità di vedere Donadoni sulla panchina del Cagliari. Ovviamente buona parte dell’esito, più o meno positivo, dipenderà dall’accordo sulla composizione dello staff.
In ogni caso, secondo alcune indiscrezioni, la decisione definitiva non verrà presa prima della mattinata di domani, in quanto la dirigenza si è presa una domenica di riflessione prima di puntare fortemente su un nome preciso. Domani, del resto, inizia una settima delicata che porta all’importante sfida salvezza con il Crotone.