Cagliari, chi al posto di Di Francesco: il nome nuovo di Giulini

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Di Francesco – Nelle prossime ore potrebbe arrivare, a quasi un giorno esatto dalla pesante sconfitta contro il Torino, l’ufficialità su quello che sarà il successore di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari.

Nell’immediato postgara di ieri, come nei giorni precedenti, erano stati diversi i nomi dei papabili, ma gli incontri avuti nella giornata di oggi non hanno portato ancora alla fumata bianca.

La novità di oggi è l’accordo con Capozucca che sarà una figura di riferimento all’interno della società, mentre sul versante dell’allenatore non si è trovata l’intesa con Semplici, dato l’ex Spal avrebbe voluto portare anche i suoi collaboratori, mentre Giulini non vorrebbe liberarsi di Calzona e Baldus (come vice e preparatore atletico).

www.imagephotoagency.it

Esonero di Di Francesco: incontro in serata con Andreazzoli

Svanito il possibile arrivo di Semplici, l’alternativa più concreta è rappresentata da Andreazzoli che, in serata, avrà un incontro con la società sarda per discutere sull’eventuale inizio della nuova avventura.

Nella mattinata di oggi, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero stati contatti con Donadoni e Rastelli, ma al momento i loro nomi restano in secondo piano rispetto all’ex Genoa. Perdono appeal i nomi di Mazzarri e Zenga che circolavano nella serata di ieri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!