UFFICIALE – Eusebio Di Francesco esonerato dal Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Di FrancescoEusebio Di Francesco non è più l’allenatore del Cagliari. Il tecnico abruzzese è stato rimosso dal suo incarico dopo la sconfitta di venerdì sera contro il Torino alla Sardegna Arena.

Di seguito il comunicato del club sardo: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità“.

Esonero Di Francesco, lo sostituirà Semplici

Dopo l’esonero di Di Francesco, il Cagliari ha già le idee chiare. Sarà Leonardo Semplici il sostituto dell’ex mister della Roma. Per lui si tratterà di un gradito ritorno nella massima serie, dopo l’esonero ricevuto dalla Spal durante lo scorso campionato.

Intanto è ufficiale anche un ritorno in casa Cagliari: Stefano Capozucca è il nuovo direttore sportivo della società sarda. Anche questo movimento è stato comunicato dai rossoblu attraverso i canali ufficiali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!