Cagliari, rivoluzione in arrivo: via Di Francesco e possibili cambi anche in società

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Di Francesco: la scelta in casa Cagliari è ormai presa, con l’allenatore rossoblù che verrà sollevato dall’incarico nelle prossime ore, non appena verrà trovato un accordo con il sostituto.

Il favorito al momento per prendere il posto di Di Francesco è Leonardo Semplici, con il quale però non sarà semplice trovare un accordo, soprattutto sul piano della composizione dello staff tecnico.

In caso di mancato accordo con Semplici, il presidente Giulini potrebbe affidarsi a un allenatore che già ha fatto bene in passato a Cagliari e in questo senso i nomi sul taccuino sono quelli di Walter Zenga e Massimo Rastelli.

Esonero Di Francesco: possibili cambiamenti anche in società

www.imagephotoagnecy.it

L’esonero di Di Francesco non dovrebbe però essere l’unico cambiamento all’interno della società rossoblù: Giulini sta infatti pensando di riportare a Cagliari anche Stefano Capozucca, già direttore sportivo del club in passato.

Capozucca non andrebbe comunque a sostituire l’attuale ds Pierluigi Carta, ma sarebbe una figura d’esperienza che lo andrebbe ad affiancare in questo periodo complicatissimo della storia del club rossoblù.

Aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore, ma il clima in casa Cagliari è davvero bollente: l’esonero di Di Francesco sembra ormai una formalità, da capire chi lo sostituirà ed eventuali altri cambiamenti anche in società.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!