Parma, Krause volta pagina: D’Aversa esonerato, via anche il ds Carli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero D’Aversa – Il Parma ripartirà senza Roberto D’Aversa. È questa la decisione del presidente Krause che, a poche ore dalla sconfitta dei ducali contro la Sampdoria, ha comunicato al tecnico la decisione di interrompere il legame in vista della prossima stagione.

Una scelta fatta in seguito a una stagione che ha visto i ducali retrocedere in Serie B con diverse giornate d’anticipo, nonostante il ritorno sulla panchina di D’Aversa dopo l’esonero di Liverani nel mese di gennaio. Un ritorno che non ha dato i frutti sperati e che ha portato alla decisione odierna.

Oltre al tecnico ne fa le spese anche il direttore sportivo Carli che verrà sostituito da Pederzoli, finora responsabile del settore scouting dei gialloblù, mentre per quanto riguarda il successore di D’Aversa sulla panchina del Parma non si hanno ancora indiscrezioni.

www.imagephotoagency.it

Esonero D’Aversa: quale futuro per l’ex tecnico dei ducali

Il futuro di D’Aversa, nonostante la recente retrocessione con il Parma, potrebbe essere ancora in Serie A visto che sono diversi gli estimatori del tecnico che, nelle passate stagioni, ha dimostrato di poter fare bene nel massimo campionato.

La pista calda è quella che lo vorrebbe molto vicino alla panchina della Sampdoria per sostituire Ranieri, dopo la decisione del tecnico romano di non continuare la prossima stagione sulla panchina dei blucerchiati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!