Sampdoria, esonero D’Aversa: il tecnico è a rischio, un nome in pole position

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero D’Aversa – Ancora una serata complicata per la Sampdoria, che nella 16^ giornata è tornata a sentire il gusto amaro di una sconfitta. Questa volta è stata la Lazio a infliggere una severa lezione ai doriani, con un 1-3 che è stato reso meno pesante solo nel finale.

Non è bastata la rete realizzata da Manolo Gabbiadini a ridosso del 90′ ad addolcire una pillola difficile da digerire per la compagine blucerchiata. Anche perchè gli ospiti hanno dominato la partita in lungo e in largo, soprattutto in un primo tempo che è stato a senso unico.

Per questo motivo torna in discussione la posizione di Roberto D’Aversa, che già nelle scorse settimane era finito nell’occhio del ciclone. Il tecnico proveniente dal Parma era riuscito a far calmare le acque grazie ai risultati ottenuti contro Verona e Salernitana, ma il saldo resta negativo.

Esonero D’Aversa, Stankovic favorito per la sostituzione

Gli ultimi rumors parlano di uno spogliatoio in fermento in merito alla posizione del tecnico, il quale ora rischia seriamente il posto. Anche perchè la società vorrebbe provare a dare una scossa alla squadra e all’ambiente, visto che a breve entreremo nella settimana del derby contro il Genoa.

Va vista anche in tale ottica la candidatura di Dejan Stankovic, che in questo momento appare il candidato più credibile in caso di avvicendamento sulla panchina della Samp. Il serbo sembra voler andare via dalla Stella Rossa, tanto da aver fatto emergere un po’ di insofferenza nelle ultime dichiarazioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!