Sampdoria, Ferrero svela il futuro di D’Aversa: non ci sono più dubbi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero D’Aversa – La sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Bologna ha creato in casa Sampdoria nuovi orizzonti decisamente poco edificanti per la stagione del club. Attualmente, infatti, la squadra si trova al terzultimo posto in classifica e quindi in piena zona retrocessione.

Una situazione tutt’altro che serena, considerando che ci sono solo due squadre davanti ai blucerchiati e c’è a pari punti un Genoa che arranca e sta provando a reagire con l’arrivo in panchina di Andriy Shevchenko. E nella città della Lanterna qualcuno aveva ipotizzato anche un doppio cambio in panchina.

Tuttavia, almeno per il momento la posizione di Roberto D’Aversa appare salda. L’ex allenatore del Parma non ha ricevuto il benservito dalla società dopo il ko contro i felsinei, pertanto la sua posizione resta al momento non in bilico. Anche se le prossime gare potrebbero dire tanto sul suo futuro.

Esonero D’Aversa, Ferrero tranquillizza il tecnico

Anche perchè nel frattempo è entrato in scena Massimo Ferrero. Il patron della Samp ha fatto capire chiaramente che D’Aversa non rischia la cacciata: “Ribadisco con fermezza la fiducia a D’Aversa per sgomberare il campo da ipotesi e sentenze a orologeria. Ultimamente non abbiamo avuto molta fortuna, gli episodi ci hanno un po’ penalizzato ma siamo uniti e soprattutto ottimisti e propositivi“.

Er Viperetta ha dunque ribadito la fiducia nel suo tecnico nonostante la posizione pessima in classifica: “Il calcio alle volte ti punisce in eccesso ma siamo convinti che l’allenatore e la squadra abbiano la volontà, le capacità e le qualità per tornare a fare i risultati che servono. La strada è a senso unico. Con D’Aversa e al lavoro tutti insieme, tutti uniti“.

Al rientro dopo la sosta la Sampdoria affronterà la Salernitana in uno scontro salvezza in piena regola. Sarà quella la gara della svolta per D’Aversa e i suoi giocatori?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!