Salernitana, possibile l’esonero di Castori: poker di nomi per sostituirlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Castori – Dopo 4 sconfitte consecutive, la Salernitana si interroga sul da farsi. Sul banco degli imputati, inevitabilmente, è finito il tecnico Fabrizio Castori: la squadra anche ieri sera ha mostrato delle buone trame di gioco tuttavia i tre punti sono andati all’Atalanta, grazie alla rete di Duvan Zapata.

Gli amaranto, in questo momento, sono ultimi con zero punti e 12 gol subiti. Troppi per la società, che in queste ore sta valutando l’idea di esonerare il tecnico ed affidare la squadra ad altri profili con maggiore esperienza in Serie A.

Stando alle indiscrezioni, i nomi nella lista sono quelli di Davide Nicola, Giuseppe Iachini, Stefano Colantuono e Giampiero Ventura. Per il momento non sono previsti ribaltoni: a Castori, infatti, verrà concessa un’ultima chance.

Esonero Castori, la società valuta 4 possibili sostituti

Mercoledì allo stadio “Arechi” arriverà l’Hellas Verona: un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, che la Salernitana non può permettersi di perdere. In attacco l’allenatore continuerà a dare fiducia al tandem composto da Federico Bonazzoli e Nwankwo Simy, con la speranza che si riaccenda il genio di Franck Ribery.

Possibile che dal mercato arrivi qualche rinforzo: nel mirino c’è Cedric Gondo, che si è svincolato dalla Lazio. Annullata, invece, la trattativa con Nicolas Viola. “Non capisco perché vi fossilizzate su questo nome e non su tanti altri che non abbiamo preso. Se abbiamo deciso di seguire una linea è necessario essere coerenti e andare avanti per la nostra strada” le parole di Castori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!