Salernitana, ora Castori rischia: tre nomi per la sostituzione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Castori – Potrebbe esserci nei prossimi giorni il terzo esonero di allenatori nel nostro campionato. All’inizio di questa settimana, con appena tre partite disputate dall’inizio della stagione, se ne sono consumati già due.

Leonardo Semplici non è più l’allenatore del Cagliari, che al suo posto ha dato il via libera per l’arrivo di Walter Mazzarri. Cambio in panchina anche al Verona, dove Eusebio Di Francesco è stato allontanato e sostituito con il croato Igor Tudor.

Venti di cambio di guida tecnica soffiano sempre più forte anche in casa Salernitana. Anche in questo caso dobbiamo fare i conti con una squadra che è non ha ottenuto neanche un punto dopo tre partite. In questo senso, la quarta giornata potrebbe essere decisiva.

Esonero Castori: Maran, Liverani e Nicola per la successione

Fabrizio Castori è sulla graticola dopo aver perso le prime tre partite della stagione. Tanto che si parla già di un possibile esonero, nel caso in cui i campani dovessero perdere anche la sfida interna contro l’Atalanta, reduce dalle fatiche di Champions.

Per il momento la redazione di Tuttosport propone tre nomi per la sua eventuale sostituzione. In cima alla lista del club campano ci sarebbe Rolando Maran, mentre gli altri due candidati rispondono ai nomi di Davide Nicola e Fabio Liverani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!