Salernitana, Castori a rischio esonero: c’è la richiesta della società e il nome del sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Castori – La sconfitta che la Salernitana ha rimediato nel pomeriggio di oggi contro lo Spezia, potrebbe costare caro a mister Castori. La società, infatti, starebbe riflettendo su un possibile esonero in seguito al deludente avvio di stagione dei campani.

A riferirlo è Tuttomercatoweb che parla di un esonero non immediato, ma che potrebbe arrivare se non dovessero arrivare punti nelle prossime due gare contro Empoli e Venezia (due rivali per non retrocedere). La soglia fissata dalla società è di almeno 4 punti nelle prossime due partite per smuovere la classifica che, al momento, vede la Salernitana al penultimo posto.

In queste ore ci sarebbero riflessioni in corso, ma non sarebbe stato nessun vero contatto con altri allenatori per permettere al tecnico e alla squadra di lavorare in serenità fino al prossimo turno di campionato. Quello che chiede la dirigenza è una netta inversione di marcia.

www.imagephotoagency.it

Esonero Castori: Maran il favorito per sostituirlo

Anche se al momento non ci sarebbero stato contatti con altri allenatori, iniziano a esserci le prime su chi potrebbe essere il prossimo allenatore della Salernitana. Il favorito resta Maran che, già diverse settimane fa, era stato accostato alla panchina dei campani prima della vittoria col Genoa.

Per quanto riguarda Castori, nel dopo partita di La Spezia, si è espresso proprio su quelle che saranno le prossime due gare che saranno decisive per il suo futuro: “Prossime gare? Sono alla portata e diciamo che dobbiamo non abbatterci e vincere gli scontri diretti. Cerchiamo di recuperare le energie”.