📢 FLASH | Ore calde: può saltare la terza panchina in Serie A!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Andreazzoli – La bella prestazione al debutto con la Lazio, la vittoria a sorpresa in casa della Juventus. Poi il buio. L’Empoli riflette su questo primo scorcio di campionato. La squadra, dopo l’exploit ottenuto all’Allianz Stadium, si è persa incappando in due sconfitte consecutive che hanno lasciato in eredità diversi elementi da approfondire.

Finora gli azzurri sono terzultimi insieme al Venezia, a quota 3 punti. Un ruolo di marcia deludente, che sta spingendo la società presieduta da Fabrizio Corsi a fare alcune valutazioni anche sul tecnico Aurelio Andreazzoli. Parlare di esonero è prematuro, come confermano fonti vicine all’ambiente, ma serve un cambio di passo.

E servirà subito. Nelle ultime ore il club e l’allenatore si sono incontrati per confrontarsi sugli ultimi risultati deludenti. Un summit organizzato anche con l’obiettivo di riflettere insieme sui possibili correttivi da apportare. Per adesso quindi la sua panchina non è da considerare a rischio ma, ovviamente, tutto dipenderà da quanto accadrà in campo nelle prossime giornate.

Esonero Andreazzoli, il club potrebbe sostituirlo con Liverani

Nel frattempo, per cautelarsi, l’Empoli ha iniziato a sondare il mercato alla ricerca di un possibile sostituto di Andreazzoli. Il nome emerso è quello di Fabio Liverani: un profilo che piace molto a Corsi, per il suo stile di gioco (palla a terra e movimenti veloci) e per la sua personalità. 

Solo contatti informali, però. Verso Andreazzoli il club nutre massima fiducia ed auspica che già stasera in casa del Cagliari arrivino altri punti o quantomeno ci sia una reazione. Domenica, poi, arriverà il Bologna. Due partite da non fallire. Liverani, in ogni caso, è pronto. Aspetta soltanto una chiamata. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!