Juventus, torna di moda l’hashtag #AllegriOut: cosa c’è di vero sul possibile esonero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Allegri – Ennesimo passo falso della Juventus che non riesce ad andare oltre l’1-1 sul campo del Venezia. Pareggio che può costare caro alla formazione di Allegri che domani potrebbe scivolare a meno nove dal quarto posto, al momento occupato dall’Atalanta di Gasperini.

Il pareggio di Venezia ha fatto infuriare i tifosi bianconeri che sui social hanno fatto tornare di moda l’hashtag AllegriOut. Sono tanti, infatti, i sostenitori bianconeri che stanno chiedendo alla società di prendere una posizione forte nei confronti del tecnico livornese, ritenuto da loro come il primo responsabile di questo avvio di campionato poco convincente.

La furia dei tifosi si sta facendo sentire su Twitter con messaggi rivolti alla società. Nel mirino ovviamente, oltre al tecnico, anche alcuni giocatori che nemmeno a Venezia sono riusciti a portare a casa i tre punti e che continuano a giocare sotto le aspettative. Ma quali sono le possibilità di un esonero di Allegri? Al momento davvero poche.

www.imagephotoagency.it

Esonero Allegri: la società conferma il tecnico toscano

Le possibilità che la società decida di esonerare Allegri sono ridotte al lumicino. Il tecnico toscano, fortemente voluto dal presidente Agnelli solo pochi mesi fa, ha infatti centrato il primo obiettivo europeo, qualificandosi da teste di serie agli ottavi di Champions League.

Se in Europa il cammino della Juventus è stato quasi impeccabile, eccezion fatta per la pesante sconfitta rimediata contro il Chelsea, la stessa cosa non si può dire per quanto riguarda il campionato. La società resta quindi ferma sulle proprie idee, sperando di andare più avanti possibile oltre ai confini nazionali. Una Juventus a doppia velocità che però adeso rischia di perdere il treno del quarto posto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!