La Juventus tuona: “Infondate voci allontanamento Paratici”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonerato Paratici? Dopo l’addio a Maurizio Sarri, la rivoluzione Juventus potrebbe allargarsi anche ad altre figure dell’area tecnica bianconera.

Andrea Agnelli non è rimasto soddisfatto della stagione appena conclusa e a farne le spese, oltre all’allenatore, potrebbe essere anche Fabio Paratici.

Lo Chief Football Officer della Juventus, principale sponsor di Sarri all’interno della dirigenza bianconera, poteva essere dunque coinvolto in una rivoluzione ma così non sarà.

In caso di addio, per l’eventuale sostituzione era avanzato il nome di Federico Cherubini, attuale braccio destro proprio di Paratici e spesso nominato da Agnelli nel corso degli ultimi interventi pubblici del presidente.

Esonerato Paratici? La Juventus fa chiarezza

Sono “totalmente infondate” le voci di un allontanamento di Fabio Paratici dalla Juventus. Lo rende noto all'”ANSA” il club bianconero, che smentisce le indiscrezioni circolate sul dirigente nelle ultime ore. Lo stesso presidente Agnelli, del resto, subito dopo l’eliminazione dalla Champions League aveva ribadito la fiducia nei confronti del dirigente e del vicepresidente Pavel Nedved.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!