Parma, tribuna per Kurtic e Gervinho: cosa c’è dietro l’esclusione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esclusione Gervinho e Kurtic: ha fatto scalpore, nel momento della comunicazione delle formazioni ufficiali di Parma-Udinese, l’assenza di questi due giocatori non solo nell’undici titolare, ma anche di quelli mandati in panchina.

Per quanto riguarda l’ivoriano, a dire il vero, nella mattinata di oggi erano circolate voci su un suo problema fisico che davano, ormai, per scontato il suo inutilizzo contro l’Udinese dal 1′.

Il discorso però è diverso per quanto riguarda l’esclusione di Kurtic, dato che lo sloveno anche nelle probabili formazioni di questa mattina veniva dato regolarmente in campo o, al massimo, in ballottaggio con Hernani.

www.imagephotoagency.it

Esclusione di Gervinho e Kurtic: scelta tecnica di D’Aversa

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando, dietro l’esclusione di Gervinho e di Kurtic, ci sarebbe però una chiara scelta tecnica di mister D’Aversa. Infatti, il tecnico dei ducali non avrebbe gradito l’atteggiamento poco concentrato dei due durante la rifinitura di ieri a Collecchio: motivo della loro assenza.

Vista l’importanza cruciale della gara contro la formazione di Gotti, il tecnico ha deciso di affidarsi a quei giocatori che, in questo momento, danno più garanzie dal punto di vista mentale e dell’attitudine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!