Parma, giornata di confronti: la decisione di D’Aversa sulle esclusioni di lusso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

A due giorni dall’esclusione di Gervinho e Kurtic dalla sfida salvezza del Parma contro l’Udinese, emergono nuovi dettagli che fanno pensare che, ormai, il peggio sia alle spalle.

Nella giornata di oggi, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stato un confronto tra D’Aversa e i due giocatori, in seguito all’odierna seduta di allenamento, che avrebbe portato al reintegro in squadra.

Non è stata sufficiente la chiacchierata con il tecnico per risanare la frattura: sia Gervinho che Kurtic, infatti, sarebbero stati multati dalla società per il loro atteggiamento negativo dimostrato nella rifinitura della vigilia di Parma-Udinese.

www.imagephotoagency.it

Gervinho non sarà più capitano: la fascia va a Bruno Alves

Una delle conseguenze dell’esclusione di Gervinho di domenica scorsa è anche la decisione, da parte di D’Aversa, di togliergli la fascia da capitano che passa così a Bruno Alves. Il vice del portoghese sarà Kucka che, in quanto a sacrificio per la maglia, non ha niente da invidiare a nessuno.

Per quello che riguarda Kurtic, oltre alla multa, c’è la richiesta di dimostrare maggiore professionalità e di tornare ad essere quel centrocampista che, solo la scorsa stagione, era stato capace di mettere a segno 4 reti in campionato e che rappresentava uno dei cardini del Parma dello scorso anno.

I fantallenatori possono, quindi, guardare con più serenità a quello che sarà il prosieguo del campionato visto che, sin da subito, in molti si erano chiesti come gestire la questione al fantacalcio. Per ora sembra tutto rientrato, ma i due devono stare attenti a non commettere altri passi falsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!